Mindful Communication

percorso di consapevolezza per governare la comunicazione interpersonale

Prenota una sessione

Come si svolge

Si tratta di un percorso di sviluppo personale e organizzativo attraverso una serie di incontri a tu per tu tra un nostro coach e il cliente. Gli incontri avvengono tramite skype oppure presso la sede del cliente.

Si tratta di lezioni (con esercitazioni sul luogo di lavoro) sul modo corretto di comunicare per rendere le interrelazioni in azienda o nella vita più chiare ed efficaci. Il numero di lezioni viene stabilito inizialmente. Dipende dal livello di esperienza del cliente e dal tipo di percorsi di crescita affrontati precedentemente.

A chi si rivolge

Imprenditori, manager, capi progetto, quadri aziendali in carriera, alti potenziali, professionisti e chiunque voglia imparare a governare la comunicazione interpersonale per renderla più chiara ed efficace.

Obiettivi specifici dell'intervento

Eliminazione  dei blocchi personali alla comunicazione interpersonale, capacità di connettersi ai propri bisogni, centratura durante lo scambio comunicativo, capacità di stabilire relazioni efficaci con l’interlocutore, capacità di portare chiarezza nello scambio comunicativo.

Competenze sviluppate

Capacità di coordinare mente, corpo ed emozioni in maniera più funzionale per rendere le relazioni più efficaci. Capacità di evitare le trappole comunicative. Capacità di individuare i propri bisogni. Mindfulness per migliorare costantemente il proprio modo di comunicare

Interessato a questo coaching?

Usa il form qui accanto per fissare un appuntamento: risponderemo a tutti i tuoi dubbi.